opus automazione ha partecipato alla Fiera OMC di Ravenna, che si è tenuta lo scorso 25-27 Marzo. L’evento è dedicato interamente al mondo Oil e Gas ed è stato organizzato dall’ Eurosportello Camera di Commercio di Ravenna, in collaborazione con Enterprise Europe Network ed il consorzio SIMPLER.
All’ evento hanno partecipato espositori di tutto il mondo afferenti al settore Oil & Gas, favorendo l’incontro tra ingegneri, scienziati, politici, educatori, leader del settore, studenti e persone interessate.
opus automazione ha partecipato agli incontri bilaterali, portando non solo il suo know-how nell’automazione e nel monitoraggio emissioni, ma anche la professionalità e le competenze acquisite nel settore Oil e Gas, attraverso le attività di Field Testing e CND.
Gli incontri bilaterali organizzati dalla Fiera OMC di Ravenna hanno offerto agli espositori ed ai visitatori un’occasione unica per trovare lavoro o partner tecnologici nel settore Oil & Gas ed in quelli correlati.
Il prossimo evento sarà organizzato nel 2017. opus automazione sicuramente parteciperà attivamente attraverso il servizio “Field Testing e CND”.
Per chiunque volesse maggiori informazioni sul servizio “Field Testing e CND” di opus automazione può visitare la pagina dedicata oppure scaricare l’apposita brochure.
Per dettagli ed approfondimenti, è possibile contattare il responsabile di settore “Field Testing e CND”.